Rivoglio la mia ex! E' facile se sai come farlo

Rivoglio la mia ex!!! Non riesco ad accettare la separazione da lei!

Quante volte mi è capitato di sentire queste parole, e spesso non è facile dare ad ognuno la risposta più giusta in quel preciso momento. Qui ho messo insieme l’esperienza di questi anni, e quella maturata con amici e clienti per darti la possibilità di riconquistare la donna che ami partendo proprio da queste righe. Anche se spesso consiglio di dare un'occhiata anche al mini corso gratuito che trovi cliccando qui.

Benvenuto in questa guida dove ti spiego alcuni importanti atteggiamenti per riconquistare la tua ex, passo dopo passo. Pertanto, non preoccuparti e smettila di piagnucolare ripendo ogni istante: Rivoglio la mia ex! Non è così che lei tornerà da te!

Alla fine di questa guida saprai come comportarti se veramente rivuoi la tua ex. Ti spiegherò come riavvicinarti a lei e ti insegnerò a valutare le giuste tempistiche affinché il tuo impegno venga ripagato dal traguardo che desideri raggiungere.

Sarà importante rispettare sia l’ordine dei passi che sto per elencarti, che i tempi necessari ad aumentare la probabilità di successo. Premetto intanto, che sono tantissime le situazioni rimediabili e risolvibili con semplici passi mirati, che però diventano soggettive e uniche a loro volta.

Le variabili che influiscono sulla riconquista sono tre:

  1. La prima variabile sono i motivi della rottura che avrai già sicuramente valutato e riconosciuto. Questi si suddividono in diverse categorie e si ripetono puntualmente. Ma di questo aspetto ne parlo per bene nel corso completo per riconquistare la propria ex, che ad oggi conta centinaia di casi di successo.

  1. La seconda variabile è particolarmente influente sul successo della tua riconquista. Sto parlando degli errori che puoi commettere, che sono molteplici e vanno assolutamente evitati. Troverai tutti gli errori elencati passo passo nei video gratuiti.
  1. Al terzo posto troviamo la sua e la tua situazione attuale. Tu probabilmente non conosci a pieno la sua situazione sentimentale e personale di questo momento, motivo per cui dovrai essere molto cauto ed evitare di forzare troppo, per non rischiare di perderla definitivamente. Lo so che molto probabilmente lei ti manca, ma questo non deve distrarti dall'obiettivo finale.

E quindi dopo queste premesse ed analisi, come farai a riconquistarla?

Rivoglio la mia ex! E' facile se sai come farlo.

In questo video ti spiego ogni cosa. Buona visione!

Che ne dici?

Se ancora ti stai ripetendo “rivoglio la mia ex” sappi che non stai applicando ciò che ti ho insegnato. Ora sai come farlo! Ricorda sempre le 5 fasi per migliorare di gran lunga la riuscita della tua risalita:

IL SILENZIO mediante il quale le farai sentire la tua mancanza

IL MIGLIORAMENTO che ti permetterà di rientrare nella sua vita sgombro della negatività della rottura. Se vuoi approfondire questa tematica c'è un bellissimo articolo del mio amico George Luis di linfavitale.com

IL RIAVVICINAMENTO che gradualmente risveglierà le emozioni dei primi tempi.

L’INCONTRO che rappresenta la partita vera e propria, mediante la quale ti giocherai ogni chance.

LA FISICITA’ che andrà a consolidare un rapporto che forse non era ancora pronto per una rottura definitiva.

Ora a te la decisione più importante. Io senza impegno fossi in te darei prima un'occhiata ai video gratuiti, così da schiarirti le idee.

Rivoglio la mia ex? No grazie, me la vado a riprendere!

Felice percorso di riconquista
Domenico Iapello (Autore e Motivatore Relazionale)

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti