Riconquistare una ex indecisa: Pochi consigli per farcela

Riconquistare una ex indecisa? Sembra semplice ma non lo è affatto!!!

In questo articolo, tratterò prevalentemente i modi per approcciare nuovamente con la donna che ami e che ha deciso di chiudere la relazione, lasciando un clima di indecisione.

Riconquistare una ex indecisa può avere 2 sfaccettature:

1) Lei è ancora aperta al dialogo, ti ama ma si allontana da te per evitare di riallacciare e poter decidere con serenità.

2) Lei è indecisa sui sentimenti che prova e con la chiusura della relazione pensa di aver risolto le cose e di avere lo spazio necessario per trovare risposte.

Potrebbero verificarsi 2 tra queste situazioni. Quello che ti consiglio sin da subito è di non affrettare i tempi e soprattutto non starle col fiato sul collo.

Gli amici ed i clienti che seguo giornalmente mi parlano della loro ex quasi prevalentemente nell’ottica dell’indecisione, tralasciando che esistono ragioni profonde che spingono una donna a dire basta. Bisogna ripartire sempre da quelle ragioni e mai, dico mai, cercando di far intravedere subito il cambiamento, il desiderio di essere uomini migliori e solo poi riconquistare una ex ragazza indecisa come in questo momento sarà la tua.

Sto per spiegarti alcuni atteggiamenti che ti permetteranno di renderla più tranquilla in questa fase, e poi gradualmente di rientrare nella sua vita per poterla riconquistare, dando vita ad un amore nuovo e diverso da quello vissuto finora. Se ti senti carico a pronto a riconquistarla ti consiglio di approfittare del mini corso gratuito che ti svela come riconquistarla passo dopo passo.

>>>mini corso per riconquistarla

Riconquistare una ex indecisa fa rima con: Attento in questa fase ti avvisa!

Preparati al meglio per adottare questi semplici suggerimenti, e poi da lì ripartire verso la possibilità di farla ritornare al tuo fianco, certo che questa fase sia stata una semplice parentesi. Non ho la presunzione di affermare che riconquistare una ex indecisa sia un gioco da ragazzi, ma esistono tantissimi atteggiamenti basati sulla gentilezza e l’eleganza per riportarla gradualmente da te.

Ho realizzato una video guida perché tu possa catturare i suggerimenti che sto per darti in maniera più accurata. Sai detto tra noi, io preferisco sempre i video quando voglio imparare qualcosa e per questo motivo che immagino siano utili anche per chi mi legge. Buona visione!

Hai gradito questa video guida?

Questa è una piccolissima parte del corso completo che ha aiutato centinaia di uomini a riconquistare la loro ex, anche se indecisa e dubbiosa. >>>Come riconquistare una ex con gentilezza.

Questo è solo l’inizio per addentrarti nel mondo della riconquista che non solo ti permetterà di riconquistare una ex indecisa, forse ferita, distaccata, ma anche di ritrovare te stesso e col tempo l’armonia di coppia.

Riepilogando: gli atteggiamenti ideali per riabbracciare una ex indecisa sono:

  1. Trasforma il disordine delle sue emozioni in opportunità per te e per la coppia.
  1. Evita gli errori più insidiosi, proprio in questa fase delicatissima, onde evitare che peggiorerai le cose.
  1. Comunica con lei in modo elegante e produttivo per avere tante possibilità di rientrare nella sua vita.

Spero che avrai gradito questi suggerimenti, e ti auguro di ritrovare dentro di te l’energia dei primi tempi e l’armonia di coppia.

Prima di concludere ti dico che in tantissimi mi dicono: Voglio Riconquistare la mia ex: Come mi comporto su facebook? E' fondamentale evitare di usare il social network piu diffisi al mondo per distruggere completamente una relazione. Ti dico che in questo contenuto ti darò tantissimi consigli per usarlo al meglio.

Allora sei carico? Partiamo insieme!!!

Coraggio è il momento di provarci seriamente, una ex indecisa è una donna che non aspetta altro che ritrovare in te l’uomo che ama. Non farla fuggire via! Auguri.

Un felice percorso di riconquista
Domenico Iapello (Autore e Motivatore Relazionale)

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti