Riconquistare un ex: Consigli per riaverlo

Riconquistare un ex: esistono consigli utili per riaverlo?

Questa è una delle domande più frequenti che le donne ci pongono quando arrivano da noi. Hanno l'irrefrenabile desiderio di riconquistare un ex e cercano consigli utili per riaverlo.

Molte hanno anche fretta perchè offuscate da mille paure ma, come ben sai, nessuno di noi dispone di una bacchetta magica. I consigli utili esistono e sono da mettere in pratica con pazienza e determinazione.

Prima di iniziare voglio farti qualche semplice domanda: gli hai già mandato una lettera piena d'amore o hai tentato di convincerlo a ripensarci con tutte le tue forze? E ancora.. ci pensi tutte le sere rimarcando le tue mancanze nei suoi confronti? Credi che avresti potuto fare le cose diversamente nell'ultimo periodo?

Mi spiace dirtelo ma, se è così, stai commettendo degli errori che di certo non te lo riporteranno indietro. Questi errori, insieme a molti altri, li puoi trovare nel mini corso gratuito sulla riconquista che Domenico mette a disposizione per te. Ti consiglio di studiarli per bene per non commetterli più.

Ora andiamo a vedere insieme quali sono i consigli utili per riconquistare un ex.

Riconquistare un ex: consigli utili per riaverlo

Come ti senti ora? Immagino che non sia una situazione semplice da affrontare e lasciarsi andare all'autocritica è molto più frequente di quanto credi.

Questo atteggiamento è auto-distruttivo e di certo non ti servirà per riconquistare un ex. Ecco perchè il primo consiglio che voglio darti oggi è questo:

1. NO AI PENSIERI NEGATIVI

Lo so: "Ma come faccio a non pensare che ho sbagliato?". Tutti commettiamo errori, grandi o piccoli che siano e continuare a farcene una colpa non serve a nulla se non a peggiorare le nostre condizioni mentali.

Qualunque cosa sia accaduta, è ora di ripartire. I pensieri negativi non fanno parte del percorso che dovrai fare per riconquistare un ex. Prima li abbandoni e prima riuscirai ad intraprendere la strada giusta.

Scrivili su un foglio e, quando hai finito, strappa tutto. In questo modo potrai lasciarli andare e, da domani, riuscirai a concentrarti sul tuo obiettivo: riabbracciare la persona che ami. Come fare? Passiamo al secondo consiglio.

2. PSICOLOGIA INVERSA

Premetto che non sono qui per sostituirmi al lavoro degli psicologi ma voglio solamente farti capire come sfruttare la psicologia inversa a tuo favore. Abbiamo già detto che riconquistare un ex è possibile seguendo alcuni consigli e credo che questo che ti sto dando, sia uno dei più importanti.

Fai credere al tuo ex che sei davvero andata avanti, che hai superato la rottura e che sei pronta a voltare pagina. Questo gesto potrà essere sottovalutato all'inizio ma fidati che dopo un breve periodo di tempo, darà i suoi frutti. Il tuo ex inizierà a chiedersi se lo hai davvero dimenticato e come hai fatto a superare questo momento e, dulcis in fundo, ritonerà da te per vedere se quello che stai dicendo corrisponde alla realtà.

A questo punto dovrai essere bravissima nel gestire tutti gli step successivi senza commettere passi falsi. Farsi seguire da un esperto potrebbe essere la soluzione migliore per te, per riuscire a riconquistare un uomo per sempre.

3. SORRIDI

Ed eccoci all'ultimo consiglio per riaverlo: prendi consapevolezza delle tue capacità e sorridi! Il sorriso è una delle armi più potenti di cui dispone una donna.

In effetti, in questo momento storico post pandemia, la mascherina non aiuta. Ma ricordati che una donna riesce a sorridere anche con gli occhi! Fai tesoro dei consigli precedenti e fai vedere il cambiamento nel tuo atteggiamento, magari anche con dei selfie!

Ricapitolando, abbiamo visto alcuni consigli utili per riaverlo che ti aiuteranno a riconquistare un ex: abbandona i pensieri negativi, utilizza un po' di psicologia inversa e mostra il tuo cambiamento sorridendo.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Un abbraccio,
Veronica (Angelo Custode della Evolution)

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti