Primi passi per riconquistare una ex delusa

Vuoi riconquistare una ex delusa che non vuole più vederti o sentirti? Sei così innamorato che vuoi far di tutto per non perderla definitivamente? Spegni i pensieri e lasciati andare nella lettura di queste poche righe.

Riconquistare una ex delusa molto spesso non è così semplice come si pensa. Se in questo momento dentro di lei vivono sentimenti di delusione è perché una serie di motivazioni l’hanno condotta a fermarsi e chiedersi un po’ di cose riguardo la vostra relazione.

Un buon 75% di amici e clienti che ho seguito, si son trovati in una situazione simile e quindi di voler riconquistare una ex delusa che non aveva intenzione di tornare indietro. L’errore comune che hanno commesso è stato quello di provare a convincerla a parole che non c’è motivo di essere ferita o peggio ancora di prendere una decisione così drastica. 

Una ex delusa è anche una donna tradita e spesso non è facile riconquistare una ex tradita. Se ti trovi in questa situazione ti consiglio di leggere attentamente il post: ho tradito la mia ragazza, ora che faccio? 

Sto per spiegarti alcuni atteggiamenti che non solo ti permetteranno di renderla più serena in questa fase, ma poi gradualmente di rientrare nella sua vita, spianandoti la strada per poterla riconquistare, dando vita ad un amore nuovo e diverso da quello vissuto finora.

 

Riconquistare una ex delusa o rimanere deluso per non averla riconquistata?

Questa è la domanda che dovrai maturare da questo momento! Se realmente vuoi riconquistare la donna che ami smettila di cercare 3000 articoli per il web e concentrati su un unico percorso. Nel video che sto per mostrarti ti addentrerai in una parte del programma: "Come riconquistare una Ex con gentilezza ed eleganza" e già da subito avrai buone possibilità di capovolgere la situazione.

Sei pronto? Sei concentrato? 

Cosa te ne pare di questa video guida? Sono riuscito a rassicurarti un po’?

Questo è un inizio per addentrarti nel mondo della riconquista che non solo ti permetterà di riconquistare la tua ex ormai delusa, ferita, distaccata, ma anche di ritrovare te stesso e col tempo l’armonia di coppia.  

 

Riepilogando:

Gli atteggiamenti ideali per riabbracciare una ex delusa sono molteplici, ma i miei suggerimenti uniti al tuo impegno ti porteranno grandi risultati.

1)      Intanto scopri cosa l’ha resa così delusa di questa relazione:

  • Mancanza di attrazione
  • Poche attenzioni verso di lei
  • Troppe attenzioni nei suoi confronti
  • L’hai tradita
  • Motivi minori quali: tardi nelle decisioni non prendendo le situazioni con polso, comunichi con lei in maniera scontrosa e magari offensiva, cerchi di metterla contro ad amici e parenti. 

2)      3 Passi per riconquistare la sua fiducia

  • Chiamata o biglietto scritto a mano per riattivare empatia tra di voi
  • Periodo di stacco per resettare le emozioni negative
  • Ripresa a piccole attenzioni graduali, che passo passo la riporteranno tra le tue braccia.

 

Bene, sono certo che cominci a sentire dentro il desiderio di provarci seriamente senza più commettere passi falsi, ecco perché, se ti fa piacere, voglio darti 4 video gratuiti perché tu possa stare sempre meglio e in pace con te stesso ed iniziare il tuo percorso verso un amore nuovo con la donna che ami.

Ecco qui i 4 VIDEO GRATUITI se vuoi riabbracciare la donna che ami!

 

Cosa stai aspettando? La donna che ami non ti aspetterà tutta la vita! 

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti