Lei non mi ama più! 3 Utili consigli per farle cambiare idea

Aiuto: Lei non mi ama più!!! Uno di quei pensieri che non riesci proprio a toglierti dalla testa, che non riesci a controllare e che pur cercando risposte non le trovi. 

Lei non mi ama più!!! Ma ne siamo sicuri? Mi pongo questo interrogativo dopo aver seguito centinaia di amici e clienti che continuavano a ripetersi la stessa cosa, prima di capire cosa realmente c'è alla base di un pensiero così forte. Ora io e te cerchiamo di mettere gradualmente un po di ordine a questo pensiero limitante. 

Esistono 3 importanti sfaccettature che si nascondono dietro le parole: lei non mi ama più! Vediamole:

  1. E' un pensiero che si insedia automaticamente nella tua mente dopo una rottura o un periodo di riflessione, ma che in realtà potrebbe non corrispondere alla verità. Insomma, il suo allontanamento potrebbe generarti questa paura.

  2. Lei ti ha detto, non ti amo più prima di allontanarsi da te o magari se hai provato a chiederle delle spiegazioni, e molto probabilmente non corrisponde alla realtà.

  3. Ciò che pensi potrebbe essere vero, e che quindi i suoi sentimenti sono messi a dura prova, ma anche in questo caso non esiste una certezza assoluta della fine di un amore.

Ora ti do una possibilità che nessuno in questo momento può darti, fuori da questo sito. Ebbene si, ti darò l'accesso a 4 VIDEO GRATUITI per dare il via alla tua riconquista. Ci sarà una sezione specifica per tutti gli amici e clienti che ho proprio denominato: Lei non mi ama più. Allora, intanto accedi a questi video: >>>Voglio i 4 Video Gratuiti

Questo potrebbe farti capire che molto spesso non bisogna abusare delle parole: Lei non mi ama più! Anzitutto c'è da tener presente che una donna che ti ha amato non si disinnamora da un momento all'altro. Ti consiglio di dare un occhiata all'articolo: lettera per riconquistare una ragazza, che ti spiega un primo passo per spostare il focus da lei verso di te. 

Bene, fatta questa premessa passiamo pure ai consigli che ho promesso di darti e che in qualche modo ti permetteranno da subito di creare una nuova visione della separazione o della pausa che vi siete presi, per risalire nuovamente a galla e perchè no, riconquistare la donna che ami. 

 

Lei non mi ama più! 3 Utili consigli per farle cambiare idea

Il primo consiglio

Prima di ogni cosa vorrei che ti sedessi un momento e riflettessi un po con te stesso. Lo so che molto probabilmente in questo periodo stai riflettendo fin troppo, ma nella vita molto spesso siamo abituati a tralasciare uno degli aspetti più importanti: analizzare da vicino i nostri pensieri. 

Cerca di capire quale ipotesi si sia verificata nella tua relazione, perchè da li potrai ripartire verso la riconquista con giusta cognizione di causa. Le ipotesi come già detto precedentemente sono 3:

  1. E' un tuo pensiero dettato dalla paura
  2. Ti ha detto di non amarti più ma in realtà non lo pensa (tieni aperta questa strada)
  3. Potrebbe essere realmente confusa sui suoi sentimenti per te, e questo preclude che tu imbocchi sin da subito la giusta strada.

Nei video gratuiti che ho preparato per te ti aiuto a scegliere la strada migliore per riavvicinarti a lei poco alla volta con eleganza.

Fatta questa prima analisi passiamo avanti.

 

Il secondo consiglio

Continui a dire in continuazione: lei non mi ama più? E' arrivato il momento di abbandonare questo pensiero limitante e prendere una decisione verso di lei e con te stesso. La dignità di un uomo viene prima di ogni cosa. Se realmente vuoi riconquistarla non puoi farti limitare da questo pensiero. 

Scrivile o chiamala e dille che hai bisogno di tempo per stare un po da solo e che non vuoi essere contattato. Naturalmente fallo con gentilezza, facendole capire che rispetti i suoi sentimenti ma che ora è il momento che lei rispetti i tuoi. 

Nel frattempo ti occuperai di te, attendendo che lei ti contatti. Come Domenico, mi hai detto di dirle di non contattarmi e lei mi contatterà? 

Hai mai sentito parlare di psicologia inversa

Potrebbe contattarti con buone probabilità e tu dovrai trovarti pronto, ecco perchè ti lascio:

 

Il terzo consiglio

E' il momento di diventare un abile seduttore. Lei non mi ama più è una frase che genera numerosi blocchi, ecco perchè tu nel periodo che starete distanti ti preparerai a stupirla per riportarla poco alla volta da te. 

Qui ti lascio un contenuto creato dal mio amico Mauro di Seduzione Efficace, che ti aiuterà ad aumentare il tuo grado di mascolinità e scoprire cosa interessa veramente alla tua donna di te, e convincersi così, che se c'è qualcuno che può amare, quello SEI TU! 

>>> Leggi l'articolo

 

Spero questi consigli ti aiutino un po a far chiarezza e a riportare da te la donna che ami. Ti ricordo che per te ci sono 4 Video Gratuiti, ti sarà sufficiente scrollare in basso la pagina e potrai accedervi subito. 

Lei non mi ama più? Non mi fa più paura!!!

A presto! 
Domenico

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti