Lei mi ha lasciato! Evita questo errore per riportarla da te!

Lei mi ha lasciato, non so cosa fare!!! Mi ha lasciato per un altro, non si fa sentire, non mi ama più, mi odia, non mi cerca... Cosa devo pensare?

Lei mi ha lasciato: sono quelle parole che giornalmente sento tantissime volte, e non sai quanto ti capisco. In questo momento che mi leggi io conosco poco della tua storia, e questo non mi permette di giudicare, ma posso dirti che quasi tutti i miei clienti commettono un errore che compromette molto spesso le cose, al termine di una relazione.

Lei in questo momento molto probabilmente è delusa, ferita ecco perché voglio prima di tutto spiegarti quali sono i primi passi per riconquistare una ex delusa.

Se veramente non vuoi perderla per sempre, non cercarla!

Aspetta, non intimorirti e non preoccuparti per questa mia affermazione. Ora ti spiego tutto per bene. In questo momento senti dentro di te la paura per aver perso la persona che ami follemente. Rilassati, è normale sentirti così. Ti chiedo di fare bene attenzione a quello che sto per dirti. Non ti chiedo di fidarti di me, ti chiedo di fidarti di quello che senti mentre mi leggi.

Se tu continui a cercarla proprio ora, apparirai ai suoi occhi “sempre più bisognoso” e la farai sentire con il “fiato sul collo”; proprio questo tuo comportamento la metterà nella condizione di allontanarsi sempre di più e soprattutto di convincersi una volta per tutte che la sua decisione effettivamente sia la più giusta. Prima di completare la tua lettura dai uno sguardo a questo video, è fondamentale seguire questi consigli:

 

Lei mi ha lasciato per un altro, perché non mi ama più, perché è una str....!!! Ok fermati! Lei ti ha lasciato e tu non puoi più sbagliare!

 

Lei ti ama ancora, perché nessun sentimento svanisce nel nulla, ma non potrai varcare la soglia della sua libertà; vedi, una donna quando sta lontana dal proprio uomo farà i conti con svariate emozioni: odio, amore, nostalgia, indifferenza, tristezza, solitudine, insicurezza. La tua presenza la renderà ancor di più vulnerabile e quindi incapace di decidere con lucidità.

Non cercarla sotto qualsiasi forma e inizia proprio adesso, da questo preciso momento. Facebook, telefonate, sms, appostamenti e sopratutto farsi trovare nei luoghi che frequenta. 

Vorrai passare da ex ragazzo a stalker?

No, non sei uno stalker sei solo arrabbiato, spaventato e con questo stato d'animo non mi sembra cosa buona insistere. Ci sono tantissimi errori che facciamo quando una donna si allontana improvvisamente da noi, e non ci crederai ma evitarli è il 70% della riconquista

Uno degli atteggiamenti maggiormente limitante nella fase di riconquista è quando presi dal panico ci si trasforma, persino nel modo di parlare. Ti ripeti centinaia di volte al giorno: Cosa ho fatto per meritarlo, lei mi amava, lei mi ha lasciato senza motivo, cosa faccio ora senza di lei, io le davo tutto e lei mi ha lasciato senza pietà, etc etc etc. Amico caro l'ho fatto anch'io. 

Ora mi chiederai: Si Domenico ma ora che faccio? Lei mi ha lasciato!!! 

Basta con questa parola!!! E' tempo di risalire a galla. Lo spiego bene in questi 4 video gratuiti, che ti spiegano passo passo come riconquistare una ex con gentilezza. 

Quello che ti suggerisco ora è di prendere carta e penna e segnarti l’ultima volta che l’hai cercata. Inizia una sfida con te stesso, poniti queste 2 potenti domande che ti aiuteranno senz’altro a raggiungere il tuo obiettivo.

  1. Come mi impegnerò da oggi a non cercare la mia ex ragazza?
  2. Cosa sono disposto a sacrificare per raggiungerla?

Allora mi propongo prima di ogni cosa di non cercarla! 

Inoltre, quello che funziona veramente bene è porsi un obiettivo mediante il quale ti impegnerai a non cercarla per X giorni. Generalmente io suggerisco 30/40 giorni almeno, per resettare le sue emozioni negative verso di te e per evitare sin da subito il no definitivo.

Capirai col passare dei giorni quanti benefici ne trarrai, primo passo fondamentale per riconquistare una ragazza che sta soffrendo quanto te.. Qualsiasi sia la motivazione, fermati un attimo e presto vedrai i benefici!

Rispettare la volontà della donna che ami ti mette in una posizione di vantaggio in questo momento delicato. Atteggiamento che brillerà certamente agli occhi di lei e soltanto così le tue possibilità di riabbracciarla aumenteranno a dismisura.

Vuoi aspettare che sia qualcun altro a farlo?

Credo di no!

Ti senti così confuso che queste poche righe non ti bastano per stare meglio?

Non sei riuscito ad evitare il no definitivo della donna che ami?

Dai un'occhiata al video in fondo alla pagina e se ti fa piacere lascia nome ed e-mail e facciamo questo viaggio insieme :)

Un abbraccio
Domenico 

 

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti