Ho tradito la mia ragazza! Ora che faccio?

Ho tradito la mia ragazza ed ora non so che fare... 

Questo errore ti ha fatto perdere la persona che ami? Se stai soffrendo leggi e applica ciò che sto per dirti!

Se solo potessi tornare indietro non rifarei mai quello stupido errore!

In questo momento ti ripeti queste parole e pensi come riconquistare la tua ex dopo averla in qualche modo tradita, sentendoti impotente davanti a una situazione diventata "apparentemente" irreversibile. Non mi stupisco se hai provato qualsiasi cosa pur di riavere tra le braccia la donna che ami, la donna che nella sofferenza ha scelto la soluzione che ti meritavi! Forse sarò duro, ma sai benissimo che il tradimento è la mancanza peggiore verso la persona che ami.

Sappi che, in questo momento, lei non farà nessun passo indietro per le promesse che le stai facendo. Ma, fermo! Non temere! C'è qualcosa che puoi fare se hai tradito la tua ragazza e sopratutto per riconquistare la sua fiducia! Prima di scoprire di cosa si tratta dai un'occhiata ai 4 video gratuiti del programma: Come riconquistare una ex con gentilezza ed eleganza!

Ho tradito la mia ragazza! Ecco 3 passi per riabbracciarla.

  1. Riconosci di averla ferita
  2. Mostrati paziente
  3. Risveglia le sue emozioni

1. Riconosci di averla ferita

Non è necessario implorare il suo perdono, piangere ai suoi piedi o tempestarla di chiamate e messaggi. La persona ferita è lei! Ricordi? Non peggiorare la situazione!

Muovi il primo passo nella giusta direzione, se non vuoi perderla per sempre!

Ti sto per svelare un metodo per poter ristabilire una tregua tra di voi anche se da solo non sarà sufficiente a risollevare la tua relazione, piuttosto sarà indispensabile per evitare ulteriori passi falsi.

Ti servirai semplicemente di carta e penna e le scriverai un messaggio breve ma conciso. L’impatto è notevole se utilizzi il biglietto scritto a mano, pertanto evita gli sms, whatsapp, facebook o altro ancora.

Prima di iniziare ti dico che in tanti mi chiedono: 

Senti Domenico, è vero ho tradito la mia ragazza, ma lei mi trascurava, lei guardava e flirtava con altri ragazzi, io sono nel giusto? 

No!!! Il tradimento è tradimento, pertanto cerca di recuperare in fretta e non commettere mai più questo errore! Andiamo a noi...

 

Prima di andare avanti con la lettura dai un'occhiata a questo video che ti spiega un'importante sfaccettatura del tradimento:

 

Quali punti metterà in evidenza questo messaggio?

Vediamoli uno per uno:

  • Accetti la sua decisione incondizionatamente
  • Riconosci di averla ferita e non di aver sbagliato (la differenza è abissale tra le 2 cose)
  • Ricordale che la sua è la decisione migliore in questo momento
  • Falle capire che il suo gesto è stato per te un'importante lezione di vita che ti permetterà di non sbagliare in futuro

Tutto ciò andrà impostato sotto forma di biglietto scritto ed è per questo motivo che ho deciso di riportarti a tal proposito un esempio che ti aiuterà a prendere qualche spunto:

Ho tradito la mia ragazza

Questo ti permetterà di fare un passo importante se vuoi recuperare il rapporto con la tua ragazza, la quale avrà già modo di sentirsi capita per ciò che prova in questo momento.

Non trascurare questo aspetto. E' di notevole rilevanza!

Successivamente dimenticati di avere avuto una relazione con lei, e non odiarmi se ti dico queste parole, più avanti capirai anche il perché.

2. Mostrati paziente

Lascia passare del tempo evitando di starle addosso, passo importante se vuoi riabbracciarla. Ho scritto a proposito un articolo dal titolo: Lei mi ha lasciato! Evita questo errore per riportarla da te. Ti consiglio, se ti fa piacere, di darci un'occhiata.  In questo momento lei ha bisogno di metabolizzare questa particolare esperienza.

Il tempo rappresenta per te il secondo importante elemento per poter riconquistare questa ragazza ferita e delusa per il tuo tradimento!

Intanto potrà sentire la tua assenza e soprattutto evitare nei primi tempi di collegare alla tua immagine il dolore che prova dentro.

Caro amico mio, tornare insieme ad una ex dopo averla tradita non è affatto un gioco!

Non mi sento di dire 30 giorni, 3 mesi o 1 anno, si tratta di situazioni delicate che richiedono tempo, pazienza e tanta dedizione. A breve rientrerai "dolcemente" nella sua vita, preoccupandoti solamente delle sue emozioni più profonde.

3. Risveglia le sue emozioni

Nelle donne ogni cosa è cuore, anche la testa. Jean Paul Richter

Mi permetto di essere schietto con te. Delle tue giustificazioni la tua ex ragazza non sa che farsene!

Quando una ragazza viene tradita, nulla ha più valore intorno ad essa. Quando una ragazza ama investe ogni piccolissima parte di se, ogni emozione come ogni gioia e dolore, e il suo partner è per lei il faro dal quale illuminarsi.

Spesso noi uomini "ahimè" tralasciamo ciò che una donna veramente prova e ci perdiamo in inutili e insignificanti parole.

Farai piccoli passetti per farla emozionare ancora. Non trascurare il fatto che la sua è una ferita profonda. Impara ad amarla in un modo nuovo, e farla sentire una donna speciale e unica.

Io mi sento dire spesso; Domenico ho tradito la mia ragazza e ora che faccio? Beh, io rispondo sempre: Perdona prima te stesso ed impara ad amare!

Cosa farai

  • Una semplice telefonata per chiederle come sta, senza aggiungere ulteriori argomentazioni.
  • Prova a chiederle di prendere un caffè insieme da semplici amici e falla divertire per il tempo appunto di un caffè.
  • Se hai modo di incontrarla sorridile e scambia 2 parole unite ad un complimento sincero (magari su come è vestita).
  • Cerca di corteggiarla come fosse la prima volta.
  • Mostrati sempre paziente, anche se ti attacca duramente. Falla sfogare un po’ e poi proponile di parlarne più avanti.
  • Stupiscila con un invito a sorpresa, durante il quale le farai sentire la tua presenza di uomo con abbracci rubati, carezze e piccoli gesti che la faranno sentire unica.
  • Crea l’occasione e baciala!

Cosa non farai

  • Tempestarla di chiamate!
  • Insistere se non accetta gli inviti!
  • Provare a riconquistarla ad ogni costo!
  • Farle assolutamente regali in questo momento!
  • Argomentare con lei di quanto accaduto!
  • Includere altre persone in questa situazione!
  • Forzare le sue decisioni. MAI!

Ho tradito la mia ragazza, ma questa esperienza mi ha aiutato a crescere! Vedila così!

Fai tesoro di questi consigli e ricostruisci poco per volta, giorno per giorno, la tua relazione d'amore come se fosse un fiore tolto da un terreno arido che bisogna far germogliare nuovamente. Solo così potrai scaricare i sensi di colpa per aver tradito la tua ragazza, e da questo momento forse non sarà più una missione ma una cosa  naturale e meravigliosa.

Puoi approfondire in questo interessantissimo articolo che ti consiglio di leggere!

Sei pronto a prenderti le tue responsabilità in cambio di un amore così grande?

Lascia qui sotto nome ed e-mail e partiamo insieme :) Per te 4 video gratuiti!

 

 

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti