Frasi per riconquistare una ragazza

Cerchi frasi per riconquistare una ragazza?

Cerchiamo intanto di capire come riconquistare una ex, prima di ogni cosa? Altrimenti sarebbe inutile raggiungere la tua ex e poterle parlare nuovamente. 
Detto questo, se bastassero solo poche frasi per riconquistare una ragazza, tutti torneremmo a scuola per approfondire Dante, Foscolo e Carducci :) Ti dico sin da subito che non esistono frasi per recuperare una relazione finita, bensì un percorso che mira a coinvolgere nuovamente la donna che ami a 360° e spero che su questo punto sei d'accordo con me.

Si ok, perché dovrei leggere allora questo articolo?

Perché vuoi conoscere quali sono le espressioni che ti impediscono di riabbracciare la tua ex ragazza e quelle che ti daranno maggiori possibilità di tornare a comunicare con lei in maniera avvolgente. Non conosco la tua situazione in questo momento, ma in base alla mia esperienza, vorrei che sapessi che una donna che decide di chiudere una relazione d'amore ha motivazioni così profonde che non riusciresti nemmeno a immaginarle.

Prima di proseguire in questa lettura ti consiglio di prendere carta e penna e dare un'occhiata a questo utilissimo contenuto di PUATraining che ti insegna a diventare un vero seduttore e ti spiega in breve le frasi da dire a una ragazza. Leggilo pure. Ci rivediamo più tardi :)

 

Quali sono allora le frasi da utilizzare e quali no, per riconquistare una ragazza?

Ti elencherò una serie di espressioni che per quanto possibile dovrai evitare di utilizzare, onde perdere per sempre la donna che ami. Dall'altra parte una serie di frasi che aumenteranno le tue possibilità di ritrovare il feeling e riconquistare la tua ragazza, che in questo momento non ne vuole sapere nulla di ritornare al tuo fianco.

L'articolo di Marilena "Rivoglio la mia ex! E' facile se sai come farlo" ti spiega alcuni atteggiamenti che uniti alla lettura di questo contenuto ti daranno primi grandi risultati.

 

Bene, rilassati prima di scoprire queste frasi e sappi che oggi posso fare per te quello che nessun altro può fare! Ecco 4 video gratuiti che ti spiegano passo dopo passo come riprendere in mano la tua vita e riabbracciare la donna che ami.

Come riconquistare una ex

Ecco le frasi per riconquistare una ragazza!

Ti ritroverai qui di seguito la frase da eliminare accompagnata da quella che la va a sostituire

 

  1. Ti prego dammi un'altra possibilità!
  2. Rispetto e prendo atto della tua decisione. 

 

  1. Torna con me, lo sai che potrei fare qualche sciocchezza!
  2. Penso che tu, in questo momento, abbia preso la decisione migliore.

 

  1. Sono pronto a cambiare per te e per il nostro amore!
  2. Ci sono cose di me che posso migliorare e questa tua decisione mi permetterà di farlo.

 

  1. Ti pentirai di questa cosa! (Non usare mai questa espressione)
  2. Forse un giorno potremo essere amici, per ora va bene così.

 

  1. Lascia che ti spieghi, non è come pensi!
  2. Immagino come tu ora possa sentirti, spero avrai la pazienza di ascoltare cosa ho da dirti.

 

  1. Hai rotto con me per qualcun altro?
  2. Anche se tu incontrassi un altro ragazzo, quello che conta è che tu stia bene e che lui ti renda felice.

 

  1. Non riesco a dimenticarti e non voglio perderti!
  2. Non sarà facile dimenticarti, ma ora è tempo di andare avanti.

 

  1. Senza di me non sei nulla!
  2. Io sono certo che tu abbia grandi qualità, purtroppo sto perdendo una persona speciale, ma è la cosa migliore in questo caso.

 

  1. Vediamoci, ti devo parlare, dobbiamo chiarire!
  2. Penso che sia tutto chiaro, non comprendo questa decisione ma ne prendo atto e ti saluto.

 

  1. Non posso vivere senza di te!
  2. Averti avuta al mio fianco è stata un'esperienza bellissima, e ora sarà un bene per entrambi guardare avanti.

 

Spero veramente che tu parta da queste semplici espressioni per coinvolgere nuovamente il lato emotivo della tua ex ragazza. Per quanto non sia possibile avere un elenco completo di ogni possibile combinazione, queste rappresentano le frasi più diffuse per riconquistare una ragazza evitando di perderla definitivamente.

Sono certo che ora sei più consapevole di cosa dire e sopratutto cosa non dire per riconquistare la tua ragazza. E se io fossi tuo fratello ti direi esattamente questo: Puoi girare tutto il web per cercare frasi per riconquistare una ragazza, ma quello che troverai sarà nient'altro che tanta confusione. 

Qui sotto trovi un video che potrà chiarirti le idee e darti l'accesso da subito a 4 video completamente gratuiti. Sono certo ti aiuteranno a raggiungere ciò che desideri con la donna che ami.

Auguri da Domenico

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti