Domande da fare a una ragazza: conquista e seduzione

Domande da fare a una ragazza

Quali sono le domande giuste da fare ad una ragazza? Vorresti stuzzicare il suo interesse verso di te? O semplicemente sei a corto di idee? Oggi voglio darti qualche suggerimento per capire quali sono le domande da fare ad una ragazza per conoscerla e vedere sin da subito se c'è feeeling tra di voi.

Ultimamente mi capita spesso di aiutare ragazzi o uomini alle prese con l'inizio di una relazione oppure di avere a che fare con persone che non sanno quali domande porre durante una nuova conoscenza. Questo succede perchè, al giorno d'oggi, molti rapporti iniziano sui vari social e, nel momento in cui ci si vede dal vivo, c'è un po' di imbarazzo. Altri, invece, hanno il timore di fare qualche domanda sbagliata e giocarsi la possibilità di intraprendere una relazione. Ecco perchè darti alcuni consigli qui di seguito.

Domande da fare a una ragazza: conquista e seduzione

Prima di tutto dobbiamo capire in che situazione ti trovi: potresti non conoscere a fondo la ragazza in questione e voler iniziare un dialogo con lei oppure potresti conoscere già da tempo questa persona e volerla sedurre. Ovviamente le domande da porre sono diverse. Se, invece, ti trovi in un momento post rottura e vorresti riconquistare la tua ex, ti consiglio di iniziare ad impostare i primi step guardando il mini corso gratuito sulla riconquista che Domenico mette a disposizione per te.

In entrambi i casi esposti sopra, conoscenza e seduzione, dovrai cercare di intraprendere una conversazione e creare interesse. Le donne in genere sono molto mentali e si basano sul loro istinto. Dunque essere banale o noioso di certo non ti aiuterà ad attirare la loro attenzione.

Entriamo nel vivo della questione e andiamo a vedere insieme quali sono le domande da fare ad una ragazza se:

  1. vuoi conquistarla
  2. vuoi sedurla

1. Conquista

In questo caso, parliamo di una persona che hai incontrato poche volte, magari in compagnia o in luogo comune, che ti piace e vorresti conquistare. Molti pensano da subito di avere poche possibilità ma, in realtà, questo è il momento in cui se ne ha di più. Non conoscendola bene, hai numerosi argomenti da trattare. Quello che ti consiglio è di spaziare con la fantasia e di fare delle domande ampie, che la facciano parlare. Molte ragazze adorano parlare e, soprattutto, essere ascoltate.

Vediamo insieme qualche esempio:

  • OCCUPAZIONE: passiamo molto tempo lavorando o studiando durante la nostra giornata. Domandale: "Che cosa fai o che cosa vorresti fare nella vita?"
  • PASSIONI: le passioni sono una parte fondamentale della nostra vita. Chiedile: "Sei appassionata di sport o pratichi qualche disciplina?"
    Questa domanda ti darà la possibilità di sapere se avete qualcosa in comune.
  • VIAGGI: questo è un argomento che ti permette di capire se è una persona dinamica e curiosa o pigra ed abitudinaria. Potresti domandarle: "Quale il posto più interessante che hai mai visitato e quale vorresti vistare?"

Ovviamente questi sono dei suggerimenti ma puoi fare moltissime altre domande sugli argomenti che ti ho proposto.

2. Seduzione

Diverse sono le domande da porre ad una ragazza se la conosci già da tempo e, magari, avete un rapporto di amicizia. Dovrai essere bravo nell'entrare a contatto con la parte più profonda di lei e creare una certa sintonia. Le domande che andrai a fare dovranno suscitare in lei delle emozioni. Vediamo qualcuna:

  • "Come ti sentiresti se riuscissi a realizzare un tuo grande sogno?"
  • "Come ti senti quando sei a tuo agio?"
  • "Cos'è per te l'amore?"

Anche qui puoi spaziare con le domande a tuo piacimento. L'importante è cercare di farle provare delle belle sensazioni.

Ricapitolando, abbiamo visto delle domande da fare a una ragazza per conquistarla o sedurla. Per una eventuale riconquista, quindi se hai a che fare con una tua ex, puoi seguire il corso completo cliccando qui.

In bocca al lupo,
Veronica

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti