Cosa vogliono le donne? Scoprilo o la perdi per sempre!

Cosa vogliono le donne??? Sei sicuro di volerlo sapere? Dai, scherzi a parte, se non riesci a comprendere bene cosa una donna si aspetta da te è bene che tu legga ciò che sto per dirti, onde evitare di perderla per sempre!

Sin dal periodo preistorico la donna ha assunto un ruolo molto delineato, che si è evoluto nei tempi ma che ha mantenuto inalterato i tratti comportamentali. A cosa mi riferisco?

La condizione femminile della donna sin dai primi tempi si caratterizza per 3 aspetti fondamentali:

  1. Procreazione
  2. Accudire la prole
  3. Badare ai bisogni della famiglia

Sono passati centinaia di anni e la donna si è molto evuluta, ecco perchè senza questo ragionamento a ritroso non ti è possibile capire cosa vogliono le donne, ed in particolare cosa si aspetta la tua donna da te. Nonostante questa forte evoluzione, come dicevamo, la donna ha mantenuto i suoi tratti genetici, conservando le radici in modo ben saldo.

Per quanto oggi una donna abbia ottenuto la parità in tutti i sensi, rispetto a noi uomini resta in vantaggio su questi 3 aspetti fondamentali della vita che sono la procreazione, accudire la prole e badare ai bisogni della famiglia.

Se sei una donna e vuoi sapere come sedurre un uomo, clicca qui.

Cosa vogliono le donne? 3 semplici cose.

1. Capacità di procreare

A questo concetto sono legati una serie di cose che io cerco di riassumerti in breve. Una donna vuole un uomo che sia capace di procreare e quindi di darle dei figli. Perchè accada questo non è possibile che tu e lei facciate un test per vedere quanto sei capace di fare ciò. Esiste un altro modo su cui la donna si basa per comprendere questa tua qualità.

Sto parlando della tua virilità. Quanto riesci a farla stare bene a letto. Quanto riesci ad attrarla e coinvolgerla nella vostra intimità. Senza questo importantissimo aspetto, la donna nel tempo è portata ad allontanarsi da te per cercare altrove questa qualità. Ecco perchè poi diventa sempre più difficile sapere cosa vogliono le donne e sopratutto come la pensano!

2. Capacità di accudire la prole

Anche in questo caso non vi sarà possibile verificare quanto sei bravo ad accudire la prole, a meno che, non abbiate già dei figli. Ma dietro questo concetto si nasconde una verità molto piu' importante. Lei non si aspetta da te il bravo papà o colui che saprà giocare e accudire i figli insieme a lei. ERRATO!

Lei vuole avere al suo fianco un uomo sicuro, che sappia prendere delle decisioni, che non sia titubante su tutto, che la sappia proteggere, che non sia paranoico e le faccia pressioni in continuazione con lamentele varie o gelosie. Lei vuole un uomo sicuro di se e che sappia dimostrare il suo valore. Se lei intravede questa qualità in te, ti riterrà senz'altro un uomo capace di accudire anche la prole in futuro.

3. Badare ai bisogni della famiglia

Sei o non sei l'uomo che lei sogna e con il quale vuole realizzare una famiglia insieme? Perchè qui sono 2 le cose: O lo sei o non lo sei! Capire cosa vogliono le donne non è cosa semplice ecco perchè ti sto guidando verso questi accorgimenti molto importanti.

Un uomo che le donne adorano è quello capace di dare un senso di familiarità, capace di far sentire sempre al centro il concetto di famiglia. Questa qualità non si può misurare in alcun modo, ma una donna lo capisce da subito ed è veramente brava a sceglierti o meno per questa tua dote.

Domenico e come faccio a farglielo capire?

Le tue maniere. Sei gentile con lei e con la sua famiglia? Sei comprensivo quando ci sono dei problemi? Sei garbato nei modi? Riesci a corteggiarla elegantemente ogni giorno che passa? Oppure sei l'uomo zerbino che non vorrebbe mai avere al suo fianco?

Quando ti chiedi cosa vogliono le donne, ricordati che prima di ogni cosa devi capire cosa tu sei capace di offrirle! Loro non vogliono nient'altro che ciò che una donna può volere da un uomo. Chiediti piuttosto tu, cosa le hai dato fino ad ora!

Cosa vogliono le donne? Un uomo capace di amarle come i nostri nonni hanno fatto per decenni!

Cosa Vogliono Le Donne

Un abbraccio
Domenico (Autore e Motivatore Relazionale)

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti