Come riconquistare una ex ragazza: 4 modi per non perderla

Se sei qui per sapere come riconquistare una ex ragazza, non ti dirò che sei nel posto giusto. Anzi, sappi che dovrai faticare molto, con la certezza che non sempre è possibile riconquistare la propria ragazza.

Io mi chiamo Domenico Iapello, e magari non avrai mai sentito parlare di me. Ma questa non è la cosa più importante, perchè oggi vogliamo parlare di te. Capire insieme come riconquistare una ex ragazza, delusa o forse tradita, o magari confusa al punto che stai facendo molta fatica a riavvicinarti a lei.

E' fondamentale una precisazione prima di iniziare: Quando si parla di riconquistare una ex ragazza? E' differente da fidanzata, moglie, convivente. Qui ci riferiamo a due innamorati che non hanno ancora impegni di matrimonio, e che vivono la loro relazione senza grandi legami familiari. Se ti ritrovi con questa affermazione allora buona lettura e buona riconquista.

Nel caso in cui tu fossi sposato, allora sarebbe il caso che approfondissi l'argomento con questo articolo che ti spiega come riconquistare una ex moglie e salvare il tuo matrimonio. Ma prima di tutto leggi questo contenuto con calma, perchè molti consigli ti saranno utili.

 

8 modi per sapere come riconquistare una ex ragazza e non perderla

 

1. Perchè ti ha lasciato?

Hai mai pensato fino in fondo al vero motivo per il quale lei ha deciso di chiudere la vostra relazione? Il 75% delle volte, la motivazione che lei ti da è soltanto quella più comoda e quasi mai quella veritiera. Quindi il mio invito ora è quello di prendere un pezzo di carta e scrivere le motivazioni che ritieni plausibili tra queste grandi categorie:

  • ATTRAZIONE FISICA E MENTALE
  • TRADIMENTO TUO O SUO
  • TROPPE O POCHE ATTENZIONI

 

2. Hai rispettato la sua decisione fino in fondo?

Ora desidero che tu sia onesto: hai rispettato la sua decisione di lasciarti? Pensaci un po prima di rispondere. In molti dicono di si, ma quando si ha paura di perdere qualcuno o qualcosa, il nostro istinto ci smuove al punto tale da scalare anche le montagne. Come puoi pensare di riconquistare una ex ragazza, se prima non le dai la serenità nel cuore di riaccoglierti?

Dille subito, che lei è libera di fare le sue scelte e che da questo momento rispetterai la sua decisione.

 

3. Stai commettendo ancora errori nel vano tentativo di riconquistare la tua ragazza?

Se la risposta è si, fermati subito. Gli errori sono i veri precursori della rottura definitiva. A quelli non si recupera nemmeno con il percorso più valido al mondo. Purtroppo se li stai commettendo è perchè hai molta paura e ti comprendo. Ma credimi, è arrivato il momento di fermarti. Te ne indico alcuni:

 

4. Sei pronto a ripartire da zero per riconquistare la tua ex ragazza?

E' la domanda più importante in assoluto. Riconquistare una ex ragazza non è un gioco da ragazzi (scusa il gioco di parole :) ) ma è una cosa molto ma molto seria. Questo significa che dovrai immaginare che tra te e lei non ci sia stato mai nulla, e che vuoi conquistarla nuovamente, come fosse la prima volta.

Per fare questo bisogna azzerare tutto e seguire un percorso che ti guidi per mano, affinché tu non faccia altri errori e possa rientrare nella sua vita come un soffio di vento. Non ti sto dicendo di seguire il mio percorso, li fuori sul web c'è tantissimo. Ma se vuoi concederti una sola possibilità e concreta, per sapere come riconquistare una ex ragazza, allora non perderti questa occasione di ripartire da zero. Ora come ora, combineresti poco, provando ad "arraffare" qualche consiglio qui e la.

Grazie per aver letto questo contenuto e se non lo hai già fatto, grazie se guarderai i nostri video gratuiti che trovi proprio qui sotto.

 

Cordialmente
Domenico

 

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti