Come riconquistare una ex dopo anni

Domenico ma è possibile riconquistare una ex anche dopo diversi anni o mesi? Vediamolo insieme!

Ciao da Domenico Iapello. Eccomi con questo nuovo post nel quale tratterò un argomento che è oggetto di numerose e-mail che ricevo giornalmente e dove in molti mi chiedono se è ancora possibile sapere come riconquistare una ex dopo anni.

Molto spesso non posso rispondere totalmente con un sì oppure totalmente con un no, visto che dipende da molti fattori. Io voglio focalizzarmi su pochi aspetti rilevanti ovvero se questa storia è finita per delle motivazioni molto gravi e tra queste magari intendo un tradimento, molestie per esempio, storia che viveva molte difficoltà sin dall'inizio... Ecco se ci sono delle motivazioni di fondo che sono così forti da dire "ma forse è meglio guardare avanti" in quel caso devo dirti di no.

Nel caso in cui invece anche dopo diversi mesi o anni, sussiste una linea ancora di comunicazione, una linea di sentimento, vi sentite ogni tanto, ha messo una foto che può ricordare un vostro momento... Ecco, se sussistono questi piccoli dettagli allora possiamo fare un buon lavoro per ricostruire un amore anche dopo diversi mesi o anni. Credimi in molti mi chiedono: Domenico, dimmi come riconquistare una ex che ormai da anni è sparita!!! Beh, in questo caso non ho la risposta pronta. In altri casi dove è possibile riconquistare una ex anche dopo anni dalla rottura perchè sussistono leve emozionali sulle quali lavorare, allora io ci sono!!!

Una delle situazioni più difficili da gestire in questi casi, è quando la propria ex sta con un altro, quindi diventa un dispendio molto alto di forze, tempo ed energie per provare a riconquistarla, anche se devo dire che ci sono stati molti casi in cui una ex che sta con un altro è stata riconquistata.

Ti lascio 3 consigli, dopo che magari avrai visto questo video, che è una delle pillole settimanali che trovi su questi miei canali:

Canale YOUTUBE

Fan PAGE

Come riconquistare una ex dopo anni: 3 consigli rapidi per te

  1. Se non la senti da molto tempo, prova a chiamarla e dille semplicemente che volevi salutarla e sapere che sta bene. E che magari qualche giorno prenderete un caffè insieme (ti apri le porte).

  2. Se la senti qualche volta, prova ad inviarle un messaggio dove le dici: "Tra di noi c'è stata una storia molto importante, sarebbe un peccato perdersi del tutto, che ne dici di un caffè in amicizia e per un saluto?"

  3. Fai in modo di incontrarla e segui il percorso dei video che troverai lasciando nome ed email in fondo a questa pagina. Se lei accetta, possiamo tentare la riconquista insieme e passo passo.

Non mi rimane che augurarti uno splendido percorso, e sappi che mi trovi disponibile per qualsiasi dubbio o chiarimento, In fondo riconquistare una ex non è semplice, ma in due possiamo farcela!!!

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti