Come riconquistare una ex amante: E' possibile?

Come riconquistare una ex amante? Esiste veramente il modo per riprendersela? Beh, ci sono un po di cose che voglio dirti in questo post e spero di poterti aiutare a fare chiarezza.

Ciao e benvenuto ancora una volta nel percorso: "Come riconquistare una ex con gentilezza" (ormai best seller nel campo delle relazioni). Prima di iniziare voglio fare una precisazione doverosa, per darti modo di cogliere al meglio ciò che ti dirò all'interno di questo articolo. A cosa mi riferisco?

Quando dico, riconquistare una ex amante, mi riferisco ad una donna che hai conosciuto e amato al di fuori del contesto matrimoniale o della tua relazione di coppia stabile. Ma veramente è possibile riconquistarla? 

Intanto spero non siano passati molti mesi o addirittura anni da quando la tua ex ha preso la decisione di staccare. Diversamente leggi pure qui per approfondire: come riconquistare una ex dopo anni [VIDEO]

 

Come riconquistare una ex amante: 3 errori da evitare

Parto con presentarti 3 errori che desidero tu analizzi al meglio prima di compiere qualsiasi passo.

  1. Se non ami più la tua ex moglie, convivente o ragazza, sii sincero con lei, a prescindere da questa nuova fiamma. Amante vuol dire che stai tradendo un'altra donna e questo non è assolutamente corretto. Capisco che tu sia confuso e preso da questa donna che ti ha sedotto in ogni modo e magari catturato il cuore, ma abbi il coraggio di decidere cosa vuoi a prescindere da come andranno le cose.

  2. Non trattare questa donna come un'amante, ma se sei convinto di amarla mettila al primo posto. Ribadisco, sii sincero con la donna con la quale vivi la tua relazione stabile.

  3. Se anche lei è sposata, convivente o fidanzata, e preferisce tradire il compagno per stare con te, allora mollala tu per primo, e se già lo ha fatto lei, non cercarla più. Ed evita stalking o di ritrovarti in situazioni come questa.

 

3 cose da fare per riconquistare una ex amante

  1. Qualora lei sia decisa a lasciare il proprio uomo e tu pure con la tua donna, ma tra di voi sussistono incomprensioni: dille semplicemente che la rispetti e che hai deciso di uscire fuori dalla sua vita e la ringrazi di tutto. Poi naturalmente lo fai veramente.

  2. Se la ragione della rottura è data dal fatto che tu o lei non siete pronti a prendere una decisione, allora non prendetela. Lasciate passare del tempo e risentitevi tra un mese.

  3. Se il problema di fondo sono state le gelosie o le discussioni, allora non iniziare un'altra storia che sarà più fallimentare della prima. 

 

Il consiglio migliore quando si ha a che fare con una ex amante?

Chiudi gli occhi e pensa a chi sta soffrendo in questo momento, e quale sia la soluzione migliore per star bene tutti senza farsi del male. La vita è una e va vissuta al meglio, senza tradimenti e senza inganno. Proprio come spiego nei video gratuiti che troverai qui in fondo alla pagina.

 

Un caro saluto 
Domenico Iapello

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti