Come riconquistare un uomo: l'importanza dei consigli

Come riconquistare un uomo?

Quante volte ho sentito questa domanda! Moltissime donne arrivano da noi subito dopo aver visto il mini corso gratuito di Domenico per seguire il corso completo e avere altri consigli.

Smaniano dalla voglia di vedere tutti video. Li guardano uno dopo l'altro, senza assimilarne i concetti, ascoltano i suggerimenti e poi, nella maggior parte dei casi, fanno di testa loro!

La cosa bella è che hanno anche il coraggio di lamentarsi senza farsi un esame di coscienza! Ed è proprio in quel momento che gli facciamo capire che questo atteggiamento è sbagliato e, probabilmente, è lo stesso modo di fare che le ha portate alla fine della loro storia d'amore.

I video vanno analizzati e studiati nei minimi dettagli e solo una volta messi in pratica i consigli del video precedente, si può passare al successivo. Non ha senso guardarli tutti in una volta. Farlo non ti riporterà indietro l'uomo che ami più velocemente: la riconquista ha bisogno di tempo e pazienza.

Dunque, dopo aver sbattuto la testa contro il muro e aver allontanato ancora di più l'ex partner, si mettono finalmente in ascolto. Certo, noi non abbiamo la bacchetta magica e non possiamo dare la certezza di riuscire nella riconquista ma abbiamo studiato a lungo le relazioni di coppia e sappiamo che alcune strategie funzionano più di altre.

Ecco perchè seguire i consigli è importante. Oggi voglio dimostrartelo raccontandoti brevemente la storia di Gaia. Vediamo come riconquistare un uomo in base alla sua esperienza.

Come riconquistare un uomo: l'importanza dei consigli

Gaia è una ragazza come tante. Appassionata di musica e danza, lavoratrice, ama la compagnia e i posti affollati. Lui, Leonardo, più grande di lei di 5 anni, dedito alla famiglia, appassionato di calcio, ama le cose semplici.

Gaia ci ha chiesto come riconquistare un uomo dopo aver commesso numerosi errori. Ha iniziato il percorso completo di riconquista e dopo 2 ore ha chiesto una consulenza personalizzata.

Al telefono mi ha raccontato di essere in pausa di riflessione: lui le ha detto che non provava più lo stesso sentimento di prima. Lei, ovviamente, non ha pensato di analizzare l'ultimo periodo della loro relazione per capire che cosa aveva sbagliato. Al contrario, affermava che il sentimento era presente da entrambe le parti e che non riusciva a capire cosa fosse successo.

A quel punto abbiamo rivisto insieme gli errori più comuni e le ho suggerito di anticipare la scelta di Leonardo dicendogli che non aveva senso portare avanti la loro storia.

"Come riconquistare un uomo in questo modo?" si è chiesta. E ha pensato bene di non farlo. Anzi, lo ha chiamato più volte cercando di convincerlo che stare con lei fosse la cosa giusta. Risultato? Leonardo l'ha bloccata.

E' tornata da me distrutta, dicendomi che avevo ragione. Abbiamo lavorato sulle sue emozioni, ricostruito la sua autostima e impostato un messaggio attivante da inviare a Leonardo. Successivamente lei ha fatto un ottimo lavoro sui suoi social, gestendoli come descritto nel percorso e, un bel giorno, lui l'ha sbloccata.

Gaia se ne era accorta ma non lo ha contattato per prima. Ha aspettato che fosse lui a farlo per avere il controllo della situazione. Con il nostro aiuto e con tanta pazienza, ha ottenuto un appuntamento: i consigli le sono serviti per mostrarsi una persona nuova e migliore rispetto a quella che Leonardo aveva lasciato.

Gli incontri sono diventati sempre più frequenti e, senza neanche accorgersi, sono tornati ad essere affiatati come quando si sono conosciuti per la prima volta.

Ora sono felici e lei ha trovato una forza in se stessa che non sapeva neanche di avere. Ecco perchè è importante seguire i suggerimenti di un esperto del settore: nulla va lasciato al caso.

Se hai a che fare con un narcisista, le cose saranno un pochino più difficili da gestire.

Dunque, abbiamo visto perchè è importante ascoltare i suggerimenti giusti per capire come riconquistare un uomo.

Se anche tu sei in una situazione simile a quella di Gaia, puoi contattarci lasciando un commento qui sotto.

Un abbraccio,
Veronica

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti