Come riconquistare la tua donna: 3 step che non puoi trascurare

Se ti stai chiedendo come riconquistare la tua donna sei nel posto giusto.  Ci sono per te 3 step da rispettare. Beh, caro amico, sono qui per aiutarti a mettere da parte ogni ansia e insieme fare ordine, per sfruttare al meglio le possibilità che hai di riconquistare la donna che ami!

Capire come riconquistare la tua donna vuol dire capire cosa lei si aspetta da te e cosa si può riparare tra voi, che fino ad ora non è andato per il verso giusto. Questo vuol dire prima di tutto fare un esame di coscienza con te stesso ed essere certo che recuperare questo rapporto per te, non è un semplice capriccio o la paura di rimanere solo, ma molto di più. In parole povere, che tu ami questa donna. 

Seguo ad oggi con successo, tantissimi uomini di ogni età, dai 18 ai 55 anni circa, e tra di loro esistono tratti comuni a tutte le coppie, ecco perchè è stato per me interessante capire le dinamiche che sto per spiegarti. Mettiti comodo e preparati a scoprire cosa oggi posso fare per te.

 

Come riconquistare la tua donna: 3 step che non puoi trascurare

 

1° Step 

Qualsiasi sia ora la tua situazione, comune o diversa delle altre, quello che ti consiglio se veramente vuoi capire come riconquistare la tua donna, è di fermarti. Fermati 2 semplici giorni non cercando e non rispondendo alla tua ex donna per nessun motivo al mondo. Dico nessun motivo! E cosa farai in questi 2 giorni?

Prendi un bel foglio, e sopra riporta nel dettaglio le vari fasi della vostra relazione. Dal giorno in cui è iniziata al momento in cui è finita. Bisogna fare una profonda analisi di quello che realmente è mancato tra di voi, e non le classiche stronzate: mi ha lasciato per gelosia, mi ha lasciato perchè non mi ama, o peggio perchè si è annoiata. Se siete stati insieme è perchè c'é stato amore e forte complicità. 

 

Ho capito vuoi un esempio pratico, eccolo:

Come riconquistare una donna 

 

E così via!!! Insomma per riconquistare la tua donna dovrai prenderti il tempo di analizzare tutta la vostra relazione e soprattutto mettere a tacere l'ansia e tornare da lei con maggiore consapevolezza, diversamente potresti perderla per sempre, portandola all'esasperazione, e tu non vuoi questo, vero?

Approfondimento: Come ritroverai pace e serenità per riconquistarla (4 Video Gratuiti)

 

2° Step

A questo punto uno dei passi più importanti è di lasciarle il tempo di decidere con lucidità. Sappi che la prima decisione presa da una donna ha un potenziale decisivo del 27%. Questo significa in parole povere, che al 100% sarai tu a portarla alla decisione definitiva, commettendo una serie di errori nella speranza di recuperare subito il rapporto. Non è così che funziona. 

A volte ne sento veramente di tutti i colori, come se riconquistare una donna fosse una battuta di caccia. A chi spara prima. Io sono certo che non è così, e ti invito a seguirmi se realmente vuoi scoprire come riconquistare la donna che ami e che non vuoi ferire ulteriormente. 

Abbi pazienza e scrivile che la rispetti, altrimenti la perderai per sempre. Non sai cosa scriverle? Eccoti subito accontentato:

Approfondimento: Lettera per riconquistare una ragazza

 

3° Step

Preparati ad emozionarla come mai è capitato fino ad oggi. Che sia tua moglie, la tua fidanzatina, una storia di 10 anni o di 1 anno, sappi che una donna agisce e ragiona col cuore, mentre noi, ahimè, usiamo la testa, straziandoci il cuore solo dopo averla persa. 

E' il momento di allenarti e tornare da lei facendole capire quale sia realmente il tuo valore di uomo, facendole dimenticare passo dopo passo tutto ciò che l'ha spinta a separarsi da te. Quando mi chiedono come riconquistare la propria donna in modo rapido e veloce, non so mai dare la giusta risposta, perchè io credo sia possibile riconquistarla, ma questo richiede tempo e pazienza. 

Parlo molto bene di questo argomento nel programma completo di riconquista, che trovi a partire dai 4 Video Gratuiti di cui prima ti parlavo. Ora nel frattempo immedesimati in un calciatore che si allena per tot settimane prima di scendere in campo e giocare una partita ai massimi livelli. Sei pronto? 

 

Se vuoi sapere come riconquistare la tua donna, ti consiglio di non dimenticare questi step e vedrai che grandi risultati!

Un abbraccio
Domenico

 

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti