Come far tornare una ex | 8 consigli semplici ed efficaci


Come far tornare una ex? C'è un modo per sapere come riconquistare una ex?

Benvenuto da Domenico Iapello, autore del corso: come riconquistare una ex con gentilezza, che ad oggi conta decine di uomini di nuovo felici con la donna amata.

È indifferente se vi siete lasciati ieri, tre mesi fa, un anno fa o se lei addirittura si vede con qualcun altro. E’ comunque difficile continuare a vivere serenamente se sei convinto che lei è la donna della tua vita. Prenditi un po’ di tempo e segui i consigli che ti do in questo articolo. Potresti ritrovarti ad avere una seconda possibilità e sapere come riconquistare una ex sin da subito.

PREMESSA: Non bisogna mai intestardirsi nella riconquista. Concediti una sola possibilità e fatta per bene, senza subentrare in situazioni scomode come lo stalking o altre situazioni del genere. Mi raccomando!!!

Sto per spiegarti come riconquistare una ex e farla tornare con pochi e semplici consigli:

 

Consiglio 1

La prima regola dopo qualsiasi rottura è quella di prendersi un periodo per riflettere. Non la contattare per almeno due settimane. Questa regola è dettata dal fatto, che le rotture sono molto cariche emozionalmente e c’è bisogno di un po’ di tempo per dare ad entrambi la possibilità di respirare, calmarsi e rimettere le cose in una prospettiva più razionale e logica.

Il periodo di distacco permetterà ad entrambi di calmare le acque e di essere meno carichi emozionalmente. Inoltre questo periodo ti darà la possibilità di valutare come stai senza di lei, cosa non è andato per il verso giusto e se veramente quello che vuoi è riconquistare questa ex donna che ora magari ti fa soffrire un bel po.

 

 

Consiglio 2

In queste settimane lontano da lei, prenditi il tempo per concentrarti su di te. Sii single e goditi questo momento. Approfitta di questa situazione per vivere la tua vita libera da compromessi, valuta e capisci chi sei veramente e cosa vuoi. Vai in palestra, esci con gli amici, fai nuove conoscenze e magari scopri un tuo nuovo hobby. Non c’è nulla di più affascinante di un ragazzo con la propria vita in mano.

Questo ti aiuterà a ristabilire la tua autostima e a tirarti su di morale. Questo non toglie nulla al fatto che tu sia certo al 100% che è lei la donna della tua vita. Se al termine di questo periodo di circa due settimane sei ancora convinto di voler tornare con la tua ex passa al passo successivo
Ho approfondito al meglio questa fase nei 4 Video Gratuiti dell'ormai programma di successo: Come riconquistare una ex con gentilezza ed eleganza che trovi cliccando qui sotto!

 

Consiglio 3

Il primo passo per riconquistare la donna della tua vita è quello di prenderti un lungo minuto di silenzio, respirare profondamente e capire cosa è andato storto. La chiave per ottimizzare questo lavoro di riflessione è di capire fino in fondo le vere motivazioni che hanno portato alla rottura al fine di non ripetere questi errori. Nessuna donna rivuole un uomo che continua a ripetere gli errori che hanno portato alla rottura della sua storia d’amore.

Veramente vuoi sapere come riconquistare una ex? Allora rifletti, senza fretta e seriamente, fino a poter rispondere a queste domande:

• Cosa diceva prima di chiudere la storia?
• C’erano in precedenza dei segnali che tu hai trascurato non ritenendoli importanti?
• Ti ha detto perché non ti voleva più o perché non ti ama più? O ancora l'hai delusa o tradita?

Naturalmente, puoi continuare a pensare che sia lei ad essere cambiata, ma probabilmente se ci pensi ti sarà sfuggito qualche particolare che lei prima della rottura ti ha fatto notare. Se vuoi veramente capire come far tornare una ex devi partire proprio da qui. Andiamo avanti.

 

Consiglio 4

Se dopo esserti preso un periodo di riflessione, per capire quali sono stati i tuoi errori, continui ad essere convinto che è lei la donna che vuoi, allora è arrivato il momento di ricontattarla. Indifferentemente dal mezzo che sceglierai per ricontattarla, assicurati che il tuo contatto sia un messaggio leggero e scherzoso. Un messaggio che dice “dobbiamo parlare” o “voglio tornare insieme a te” è troppo pesante e non la invoglierà a rivederti.

Falle ritrovare quel ragazzo spensierato e intrigante che ha conosciuto la prima volta che vi siete visti, perché è di lui che lei si è innamorata. Esempio: Che ne dici di un caffè insieme da buoni amici?

 

Consiglio 5

La prima volta che la rivedrai dopo la rottura sarà un misto di sentimenti fortissimi, ma ricorda di restare calmo e farti vedere rilassato. Indifferentemente dal fatto se vi siete lasciati da due settimane o due anni le dovrai trasmettere comunque tranquillità e serenità. Gli incontri dovranno essere programmati di giorno per una pausa pranzo o un caffè.

Spesso mi chiedono: Domenico, ma per riconquistare una ex, qualora sia possibile, bisogna sempre lasciar passare del tempo prima di incontrarla? La risposta è SI!

Ogni incontro oltre a queste due tipologie di incontri ti faranno apparire ai suoi occhi bisognoso di lei. Come se ti stessi sforzando per importi a lei. Assicurati sempre che l’incontro si riveli un incontro preso da parte tua alla leggera, sfruttato per flirtare tra le righe e soprattutto divertente: Il tuo traguardo in questi incontri deve essere di farle ritrovare il ragazzo di cui lei si è innamorata e non quel ragazzo che lei ha mollato. Il segreto sta nella giusta comunicazione.

 

Consiglio 6

Se dopo il primo incontro programmato sentirai dentro di te la stessa voglia di stare con lei, allora continua ad incontrarla mantenendo un’aria rilassata e tranquilla. Hai notato come continuo a dirti di percepire se realmente vuoi tornare con lei? Molti uomini sono cosi presi dalla riconquista che si dimenticano di riflettere sul perché vogliono tornare con la propria ex. Se riesci a riconquistarla, significa che la vostra relazione passerà al passo successivo.

Quindi rifletti bene su quello che realmente vuoi. In tanti mi chiedono se esiste un metodo certo che ti spiega come far tornare una ex, ma io non penso esista. Esiste la tua caparbietà e la voglia di recuperare gli errori fatti e ristrovare la giusta autostima. Se lei non ne vuole che sapere, molto probabilmente ci sono alla base ragioni molto forti e profonde, e non sarà semplice percepirle con la semplice uscita per un caffè.

 

Consiglio 7

Dopo diversi incontri in cui tu avrai un’aria rilassata e leggera, se continui a pensare che è lei la donna della tua vita, potrai dimostrarle cosa hai imparato nel periodo lontano da lei. Dille cosa hai realizzato sul perché della vostra rottura e che stai lavorando sui fattori che hanno portato alla rottura. Cosi le dimostrerai che stai crescendo giorno per giorno e che realmente hai ascoltato i suoi motivi della rottura. Questo step va attuato in un certo modo, e non spudoratamente come a convincerla che sei un uomo nuovo. Esistono delle leve indirette delle quali ne parlo nel corso completo: COME RICONQUISTARE UNA EX CON GENTILEZZA!

 

Consiglio 8

Forse hai già tentato diverse strade, puntando su metodi di riconquista fatti in casa, ma se seriamente tieni a lei, è arrivato il momento di intensificare questo lavoro e fare sul serio. Le cose che hai notato in questo periodo in cui non siete stati insieme sono le cose sulle quali ora devi lavorare per riconquistarla definitivamente. Se vuoi essere sicuro di riconquistarla una volta per sempre, devi dimostrarle che sei volenteroso ed essere cambiato nei tuoi atteggiamenti poco favorevoli al vostro rapporto.

In questo momento hai bisogno di una comunicazione adatta ad un periodo così delicato e naturalmente ti servirà anche molta pazienza. Nel momento in cui avrai acquisito queste caratteristiche la tua riconquista sarà realmente a lungo termine.

Vuoi sapere altro su come far tornare una ex, su come riconquistare una ex senza apparire bisognoso di lei?

Se questi consigli non dovessero bastarti, puoi dare un’occhiata al programma di riconquista che ho realizzato, partendo da questi >>> 4 video gratuiti che ti spiegano come far tornare una ex con la giusta gentilezza. Fammi sapere!!!!

Ciao da Domenico

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti