Come corteggiare una ragazza dopo la rottura

Come corteggiare una ragazza dopo la rottura? Ciao e benvenuto! Oggi in questa guida vedremo quanto sia importante sapersi approcciare con una ragazza che vogliamo riconquistare e riportare nuovamente da noi. Sopratutto se questo avviene a seguito di una rottura di coppia.

Catturare nuovamente l’interesse di una ragazza non è difficile se sai come approcciarti a lei. Il corteggiamento è un arte. Spesso i ragazzi vanno di fretta e quindi esprimono il loro intramontabile desiderio di recuperare tutto e subito, trascurando l'aspetto fondamentale della riconquista: il corteggiamento!

Corteggiare una ragazza, specialmente dopo la rottura, è un po come il primo bacio. Per quanto uno se lo possa immaginare programmare e preparare, sai benissimo che non puoi incontrarla per strada e darle il primo bacio come se nulla fosse, giusto? C’è bisogno di una sorta di riscaldamento, farle conoscere lentamente le tue intenzioni ed aspettare che lei ti dia dei segnali di contraccambio.

Prima di addentrarci in questo percorso di seduzione e riconquista voglio farti un regalo al quale non puoi rinunciare. Ho preparato 4 VIDEO GRATUITI che ti spiegano come ritrovare te stesso e passo dopo passo la donna che ami! Puoi fare accesso da qui:

Come Corteggiare Una Ragazza

Come corteggiare una ragazza dopo la rottura e senza molti sforzi?

L’importante è non sorprendere mai una donna mostrando le tue intenzioni. Può funzionare, ma nella maggior parte dei casi ti stai spianando la strada verso un flop. Sai quando funziona questo atteggiamento? Il fine settimana in discoteca, se trovi la ragazza che cerca un semplice one-night-stand. Se la ragazza in questione invece è la donna con la quale hai condiviso amore, datti il tempo per farla innamorare nuovamente di te.

In molti mi chiedono come corteggiare una ragazza dopo la rottura e come farla cadere ai propri piedi!!! Non ti pensare che ci voglia semplicemente qualche consiglio e la bacchetta magica, dovrai rivestirti delle vesti del seduttore e del nuovo amante, con bravura e maestria. Ogni uomo ha le capacità di far cadere una donna ai suoi piedi. Se già conosci la donna in questione ancora meglio. Il fatto che tu conosca già questa donna è un vantaggio in quanto tutte le fasi di appuntamento e corteggiamento diretto diventano più semplici. Naturalmente dovrai sapere per bene ora, come stupire una ragazza!

Sei pronto? Ora si fa sul serio!

Sto per elencarti e spiegarti come corteggiare nuovamente e fare diventare per sempre tua, una ragazza dopo la rottura. Ricorda sempre che una grande donna vuole accanto a se un grande uomo. Quindi se vuoi farle perdere nuovamente la testa per te e fare in modo che lei ti desideri come nessun altro al mondo, devi creare un legame emozionalmente e sessualmente impeccabile. Segui questi passi e sarai sulla strada migliore per corteggiare la ragazza che veramente desideri, ottenendo tutte le sue attenzioni!

Seduzione

1. Passa del tempo con lei.

Al contrario di quello che pensano molti uomini, evitare una donna o fare il duro non ti permetterà di attirarla di più a te. Questo atteggiamento funziona solo subito dopo una rottura, per farla tornare in se, oppure se lei ti dimostra di essere già innamorata e persa di te. Quindi piuttosto che comportarti come uno scocciatore, prova a diventare parte integrante della sua vita. Sii spesso presente, cosi lei dentro di se, inizierà a sviluppare un senso di incompletezza nei momenti in cui tu non sarai presente.

Questo dovrà avvenire dopo aver fatto passare un bel po di tempo a seguito la rottura. Se non hai superato questa fase o sei in dubbio su come comportarti, dai un'occhiata ai 4 Video Gratuiti che ho preparato per te!

2. Complimenti e fascino

Sii galante e con ogni certezza inizierà a vederti nuovamente con occhi amorevoli. La galanteria è morta perché gli uomini pensano che sia un grande sforzo essere gentili e cortesi. Impara a fare diventare la galanteria parte di te e non una tecnica per conquistare il cuore di una ragazza. Questo porterà al tuo comportamento una naturalezza con effetti non trascurabili. Sii galante e conversa a lungo con lei.

Falle dei complimenti ogni tanto, e perché no anche qualche apprezzamento. Naturalmente evita i complimenti esagerati tipo: sei meravigliosa, sei straordinaria, sei fantastica (insomma ci siamo capiti). Ricorda che ogni volta che la fai nuovamente arrossire, la donna che ami, per la gioia di ricevere un tuo apprezzamento, si avvicinerà passo dopo passo verso di te.

3. Ricordale che tu ci sei e mostrale sicurezza

Quando mi chiedono come corteggiare una ragazza dopo la rottura rispondo sempre che la sicurezza e la presenza sono essenziali. Naturalmente ribadisco, se non vuole vederti, bisogna prima scalzare questa situazione per poi passare al corteggiamento.Trova spesso un motivo o anche una scusa per farle sentire la tua presenza.

Scrivile un messaggio in tarda serata augurandole la buonanotte prima che lei si addormenti, o comprale qualcosa di buffo o comunque economico che le faccia compagnia ricordandosi di te. Chiamare o scrivere una ragazza in tarda serata è ottimo per creare tra di voi un’atmosfera romantica. Nella maggior parte dei casi questo atteggiamente riesce a far ricadere l’interesse della ragazza su di te in poco tempo.

Se lei accetta di chattare a lungo con te fino a notte inoltrata, passa alle telefonate serali, prolungando passo passo le chiamate fino a tenerla con te al telefono o in conversazioni chat fino al momento in cui lei si addormenta. Questo atteggiamento porterà tra di voi una confidenza non indifferente, tutto ciò di cui avrai bisogno ora saranno le tue maniere gentili per flirtare con lei fino a che la situazione diventerà per entrambi, sessualmente parlando, intrigante.

4. Sii affidabile e coerente

Nella mente di una donna, un vero uomo è colui che la sappia proteggere ed è presente per lei quando lei ne ha bisogno. Sii l’uomo affidabile che lei sogna e che lei trova al suo fianco quando lo cerca. Se si sentirà grata di saperti vicino a lei, sarà "costretta piacevolmente" a pensarti spessissimo. Ma ricordati di farla sentire speciale, cosi che possa iniziare a vederti come la sua migliore preda.

Offrile aiuto o accompagnala quando si reca in un posto a lei sconosciuto o ha bisogno di un amico con cui parlare. Falle provare la sensazione che tu sei indispensabile per lei. Naturalmente dimostrati coerente in ciò che fai. Se le dici di si, cerca di esserci, se dici di no, non cambiare idea dopo pochi istanti.

5. Apriti a lei

C’è qualcosa che devi assolutamente sapere a riguardo l'arte della comunicazione. Se vuoi comunicare a livello emotivo con qualsiasi persona a questo mondo, tutto ciò che devi fare è parlare di un episodio della tua vita. Nel momento in cui confessi un particolare che fa parte della tua vita, stai rivelando la tua parte più vulnerabile, e questo fa in modo che allo stesso tempo il tuo interlocutore si apre a te senza nemmeno realizzarlo.

Quindi se vuoi che una donna si apra e si senta coinvolta a te emozionalmente, parlale di qualche episodio della tua vita o qualche segreto. Questo la farà sentire più vicina a te e magari a sua volta parlerà delle sue vicissitudini o segreti. Più riuscirai a coinvolgerla nell’intimo della tua vita più lei si aprirà a parlare con te senza inibizioni e automaticamente inizierà a sentirsi sempre più legata a te!

Molto probabilmente conoscete molto di voi già, infatti quello che dovrai fare è coinvolgerla in cose che non le hai mai detto e spingerla a parlarti di cose che anche lei porta dentro. Raggiungerete così l'intimità necessaria che sarà il giusto approccio per la rinascita di questo vostro amore.

Se sei una donna, puoi avere dei consigli adatti a te nel percorso su come sedurre un uomo.

Come corteggiare una ragazza dopo la rottura?

Corteggiare una ragazza non è una tecnica da imparare ma un atteggiamento da fare tuo. La cosa più importante in assoluto è quello di stare lontano dalla zona amicizia. Ricordale sempre con i cinque passi che ti ho illustrato che tra di voi c’è ben più di un'amicizia! Anche di questo ne parlo nei Video Gratuiti che puoi trovare anche scorrendo la pagina in basso. Ci vediamo dall'altra parte!!!

Tanti auguri.
Domenico (Autore e Motivatore Relazionale)

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti