Come conquistare un uomo: la forma fisica

Come conquistare un uomo?

Siamo nel 2020, epoca in cui la nostra immagine conta molto per la maggior parte delle persone. Questa è la prima cosa che viene notata e se non riesci a mantenere alcuni canoni di bellezza, pensi di non essere all'altezza di una relazione.

Questo è il "dramma" che molte ragazze o donne vivono. Il periodo post Covid, a mio parere, ha aumentato ancora di più l'utilizzo dei social per rimanere in contatto e corteggiare la persona che ci attrae. Quindi, come conquistare un uomo? La forma fisica è davvero così importante per poter iniziare una nuova conoscenza o intraprendere una relazione?

Chiarisco sin da subito che non sono qui per darti consigli di bellezza nè suggerimenti che vanno oltre la mia esperienza di motivatrice relazionale. Di diete e finti diet coach ne è pieno il web, meglio sempre affidarsi a dei professionisti seri quando si tratta di salute.

Andiamo a vedere insieme se la forma fisica e il modo in cui ci si presenta è fondamentale per poter conquistare un uomo.

Come conquistare un uomo: la forma fisica

Mi è capitato di parlare con diverse donne di questo argomento e tutte hanno un pensiero comune: credono che per conquistare un uomo si debba essere magre e perfette.

Siamo circondati da donne sui social magrissime con delle belle forme. Ma siamo proprio sicuri che questo piaccia ad un uomo? Sì, certo, starai pensando. La forma fisica è importante per un uomo che vuole portarti in giro come se fossi un trofeo, un vanto. Ti sentirai sollevata sentendoti dire che sono ben altre le cose su cui basare una relazione.

Se non rispecchi la stessa immagine di Chiara Ferragni (nulla contro di lei, solo tanta stima), puoi essere bella, attraente ed interessante lo stesso.

Agli uomini piacciono le donne che si tengono in forma, questo è vero, ma non significa per forza che devi indossare una taglia 40. Essere seducente, di compagnia è di gran lunga meglio. Credi davvero che gli uomini siano felici di portarti a cena e pagare un'insalata? Io non rinuncerei mai ad una bella pizza!

La dote sulla quale devi puntare di più per capire al meglio come conquistare un uomo è la sicurezza in te stessa: accettati per come sei. Se ti piaci tu, automaticamente piacerai anche a chi ti sta intorno. Questo consiglio vale anche per chi deve riconquistare un uomo e non conquistarlo da zero. A tal proposito, trovi altri suggerimenti sulla riconquista nel mini corso gratuito che Domenico mette a disposizione per te.

Tornando al come conquistare un uomo, potresti iniziare con degli esercizi che ti permettano di aumentare la tua autostima. Ti sembreranno banali inizialmente e, forse, ti sentirai anche sciocca nell'eseguirli ma, credimi, ne trarrai beneficio.

L'ultimo consiglio che voglio darti è quello di evitare di guardare le foto di altre donne con invidia o con un senso di inferiorità. Osservale con attenzione e soffermati su quello che più ti piace di loro. Successivamente mettiti allo specchio e concentrati sui tuoi lati migliori. Non siamo tutte uguali ma siamo tutte belle in modi diversi.

Ricapitolando, abbiamo visto come conquistare un uomo: la forma fisica non deve essere il nostro bigliettino da visita. L'apparenza non sempre corrisponde alla realtà. Lavora sulla tua autostima e riuscirai ad ottenere i risultati che desideri.

Se, invece, hai bisogno di consigli per riconquistare un uomo, trovi il percorso completo sulla riconquista cliccando qui.

Buona fortuna,
Veronica

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti