Come conquistare un ragazzo: la storia di Anna

Come conquistare un ragazzo? Siamo nel 2020 ed è molto comune che sia la donna a fare il primo passo verso l'uomo che le piace. Questo non significa che debba per forza chiedergli di uscire ma, a differenza dei tempi passati, può far intendere che ci sia dell'interesse e corteggiare.

A tal proposito, per darti qualche consiglio su come conquistare un ragazzo, oggi voglio raccontarti la storia di Anna, felicemente fidanzata con Luca da ormai 1 anno e mezzo.

Anna la conosco da 3 anni: la prima volta che mi ha contattata aveva bisogno di alcuni consigli per riconquistare il suo ex. Ha intrapreso il percorso completo di riconquista e ha avuto molti alti e bassi. Con determinazione ha lavorato sodo sulle sue emozioni ed è riuscita a seguire i suggerimenti che le ho dato. Ha ritrovato la serenità e la sicurezza che aveva perso.

Ti starai chiedendo, cosa c'entra tutto questo? Vediamo come sono andate le cose.

Come conquistare un ragazzo: la storia di Anna

Come ti anticipavo, conosco Anna da qualche anno e ho seguito passo passo la sua storia. Dopo aver visionato e studiato il mini corso gratuito prima e il percorso completo dopo, Anna è riuscita nel suo intento, riconquistare l'ex.

Dopo qualche mese, però, mi ha ricontattata con molti dubbi sulla relazione che stava vivendo: la sicurezza che aveva acquisito le aveva fatto notare cose alle quali non aveva mai fatto caso e si era accorta di non essere felice. Proprio in quel periodo incontra Luca in palestra e se ne invaghisce. Ed ecco che ricomincia la confusione: Anna era nuovamente in preda alle sue emozioni e non sapeva come gestire la situazione.

Le ho consigliato immediatamente di prendersi del tempo per se stessa senza vedere nè sentire entrambi gli uomini che ora facevano parte della sua quotidianità. Doveva necessariamente fare chiarezza: in questo frangente, quando c'è infatuazione per un nuovo ragazzo, è facile trovare i difetti del proprio partner proprio perchè lo si conosce a fondo. Ha fatto alcuni esercizi che le hanno permesso di capire qual era il motivo del suo caos mentale ed è giunta alla conclusione che l'uomo che aveva accanto non soddisfava più le sue esigenze: era sì cambiato pur di stare con lei ma questo non era bastato. A quel punto, abbiamo visto insieme come conquistare un ragazzo dal principio.

Anna è una ragazza molto esuberante e, a volte, per mettersi in mostra, enfatizza troppo alcuni atteggiamenti. Le ho suggerito di tenere sempre un tono di voce piuttosto basso perchè risulta essere più dolce e sensuale, i ragazzi non amano voci o risate troppo alte. Ridere è importantissimo: niente musi lunghi per nessun motivo, più sorridi e più la vita ti sorride!

Un altra cosa che molte volte si da per scontata è l'intimità: concedersi subito o baciare la stessa sera che si esce insieme è un arma a doppio taglio. Sicuramente è indice di attrazione fisica, cosa fondamentale in una nuova conoscenza, dall'altra parte, fa perdere all'uomo quella voglia di conquista che lo contraddistingue.

Questi piccoli accorgimenti hanno aiutato Anna nelle prime uscite con Luca. Successivamente ci siamo sentite ancora e ci siamo confrontate su numerosi altri aspetti di questo inizio di relazione: alcune sono cose personali, altre possono andar bene per tutte le nuove conoscenze. Ricapitoliamo e vediamo quali sono.

Come conquistare un ragazzo

Siamo arrivati alla fine di questo articolo e voglio lasciarti qui sotto i consigli di cui abbiamo parlato insieme a qualche altro suggerimento. Sapere come conquistare un ragazzo ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo:

  1. Cerca di essere dolce e determinata allo stesso tempo
  2. Non usare un tono di voce troppo alto
  3. Non focalizzarti su di te raccontando troppo
  4. Fai delle domande che ti aiutino a conoscerlo meglio
  5. Fai in modo che sia lui a conquistare te

Per concludere, voglio dirti che Anna mi aggiorna ancora sulla sua relazione con Luca perchè abbiamo instaurato un rapporto di fiducia. E' felice ed è fermamente convinta di aver fatto la scelta giusta. Se hai necessità di confrontarti con noi sulla tua relazione, puoi contattarci al numero Whatsapp 3395378710 o lasciare un commento qui sotto.

Spero di esserti stata d'aiuto!

Buona fortuna,
Veronica

Guarda il video sul come riconquistare una ex

Commenti