Capire se le piaci: 3 piccoli segreti!

Vuoi capire se le piaci? Continui a chiederti se la donna che ti interessa ricambia il tuo desiderio di lei? Sto per svelarti 3 semplici segreti per capire se le piaci e se ci sono possibilità di instaurare una relazione.

Prima di capire se le piaci, partiamo col dire che una donna sceglie il proprio uomo sulla base di una serie di qualità che lei riconosce come imprescindibili. Senza di quelle, o solo con alcune, ti sceglierebbe a metà o nel peggiore dei casi, non ti sceglie.

Intanto se può rassicurarti, sappi che una donna non sceglie in base al tuo aspetto fisico, che tu sia un belloccio oppure che tu sia bruttino. Ti è mai capitato di vedere delle coppie che fisicamente non stanno ne in cielo e ne in terra? Beh in quel caso, la scelta è avvenuta su altri principi, ragion percui ti capiterà di rivedere quella stessa coppia felice, anche per diversi anni.

Beh sei pronto?

Capire se le piaci con 3 semplici segreti.

1. La sicurezza di uomo

Dagli studi e dall'esperienza sul campo, posso garantirti che una donna sceglie il proprio uomo sulla base della sicurezza. Elemento dominante. Se ti è capitato di leggere libri di storia capirai che già dai tempi della preistoria, ogni donna veniva attratta dall'uomo che sapeva adattarsi alle leggi della natura. Quindi cacciava la selvaggina, sapeva difendersi dagli animali feroci, sapeva proteggere lei e la loro prole.

Per capire se le piaci dovrai riflettere a fondo e capire se riesci a trasmetterle quella stessa sicurezza, che lei desidera da un uomo. Prova a guardarti intorno e vedrai donne attratte da carabinieri, poliziotti, istruttori fitness, avvocati, ma anche professori universitari bassi e grassottelli. Non c'è niente da fare, emanano sicurezza.

Approfondimento: Cosa vogliono le donne

2. Carisma e leadership

Una donna che si trova davanti un uomo carismatico viene attratta a 360° e non ce n'è per nessuno. E' un dato di fatto. Tu pensi di essere un uomo carismatico? Diversamente allenati ad esserlo o altrimenti perderai diverse occasioni di piacere ad una donna.

E' quasi sinonimo di leader, quindi colui che riesce a generare una certa influenza sugli altri. Ti è mai capitato di trovarti a parlare in un gruppetto di persone, dove ci sta il maschietto che è sempre taciturno, un po in disparte, ma che quando apre bocca su un argomento inchioda l'interesse di tutti? Beh, quella è una persona carismatica e che piace alle donne.

Andiamo a capire se le piaci sviluppando il terzo e ultimo punto.

3. Intelligenza mentale ed emotiva

Beh, non sto dicendo che ad una donna non piace il ragazzo stupido, bensì che è notevolmente attratta da un uomo intelligente sotto 2 forme ben precise:

Mentalmente: quindi che è una persona che stimola ad affrontare argomentazioni sempre nuove e produttive. In parole povere, ci si apre sempre ad un nuovo confronto e pertanto lei si sente altamente stimolata, da quel punto di vista. Certo, se la donna che ti piace è deficitaria in questo senso, ti basterà poco per emergere e stimolare il suo interesse.

Emotivamente: una persona che è intelligente dal punto di vista emotivo, sa riconoscere a fondo cosa prova una donna quando parla, quando è giù, quando è preoccupata e sa trovare sempre una soluzione pratica e veloce. Per capire se le piaci, ti consiglio questa bellissima lettura riguardo l'intelligenza emotiva.

Sono questi i 3 fattori principali per capire se le piaci e se ci sono possibilità di legare con lei. Se, invece, sei una donna e vuoi capire come sedurre un uomo, puoi cliccare qui.

E' difficile capire se le piaci?

Ti aspetto nei commenti, per suggerimenti, dubbi o chiarimenti.


Un felice percorso di seduzione,

Domenico Iapello (Autore e Motivatore Relazionale)

Commenti